You are here
Home > News > CineGuru.biz Cold News # 11

CineGuru.biz Cold News # 11

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Le insidie del rilancio di Star Trek in un interessante articolo dell’Hollywood Reporter. – Jeffrey Katzenberg intervistato dal New York Times, anche se c’è…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Le insidie del rilancio di Star Trek in un interessante articolo dell’Hollywood Reporter.

Jeffrey Katzenberg intervistato dal New York Times, anche se c’è chi dice che per lui non è un gran periodo è sempre più che interessante quel che ha da dire, in questo caso su animazione, parchi a tema e la competizione con la Pixar.

Il nuovo sito RAI, non si può non fargli anche delle critiche ma… eppur si muove!

Accordo Disney-Lego per due film Pixar e Prince of Persia, personalmente adoro gli adattamenti cinematografici della Lego.

La MGM distribuirà i suoi film su YouTube, meglio tardi che mai, per me sempre meglio iTunes ma l’alternativa sta arrivando. Peccato che ovviamente sia ancora e solo in inglese.

Il 2008 è stato l’anno di community, blog e social network, non ho dubbi in proposito, basta l’esplosione di Facebook anche in Italia a dimostrarlo, anche se la tabellina non è chiarissima.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI