Home > Distribuzione > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 febbraio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 febbraio

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version. Riprendiamo la nostra ricognizione dei film con le migliori performance su iTunes, il portale di Apple dove è possibile noleggiare e acquistare film in video on demand. In testa alla classifica dei titoli più scaricati si trova oggi il fortunato action-thriller con Denzel...
There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.

1testata (3)

Riprendiamo la nostra ricognizione dei film con le migliori performance su iTunes, il portale di Apple dove è possibile noleggiare e acquistare film in video on demand. In testa alla classifica dei titoli più scaricati si trova oggi il fortunato action-thriller con Denzel Washington The Equalizer, qui diretto ancora una volta da Antoine Fuqua (già regista del film che gli valse l’Oscar, Training Day).

itunes 9 febbraio

Al secondo posto un’altra uscita recente, The Judge, con Robert Downey Jr. e Robert Duvall impegnati in un intenso confronto padre-figlio. A seguire la rivisitazione di un classico horror, Dracula Untold, l’apprezzatissimo cinecomic Guardiani della Galassia e l’ultimo arrivato in ordine di fantasy distopici per teenager, Maze Runner – Il labirinto. Al sesto posto troviamo l’unico titolo in odore di Oscar della top 10, vale a dire Boyhood, mentre al settimo si affaccia un film di nicchia, ma piuttosto apprezzato dal pubblico specializzato, come il filosofico I Origins.

Da notare in ultimo la buona tenuta dell’action Lucy, di Luc Besson con SScarlett Johansson.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top