You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > BoxOfficeMojo assorbito da IMDB

BoxOfficeMojo assorbito da IMDB

Il sito BoxOfficeMojo è stato chiuso e assorbito da IMDB. BoxOfficeMojo, fondato nel 1999 da Brandon Gray, era stato acquistato nel 2008 da IMDB (a sua volta posseduta da Amazon). Allora però era rimasto un sito autonomo. BoxOfficeMojo è stato uno strumento importante di informazione per appassionati e addetti ai lavori quanto riguarda i dati…

Il sito BoxOfficeMojo è stato chiuso e assorbito da IMDB. BoxOfficeMojo, fondato nel 1999 da Brandon Gray, era stato acquistato nel 2008 da IMDB (a sua volta posseduta da Amazon).

Schermata 2014-10-11 alle 09.24.12Allora però era rimasto un sito autonomo. BoxOfficeMojo è stato uno strumento importante di informazione per appassionati e addetti ai lavori quanto riguarda i dati del box office americano, offrendo non solo le classifiche più recenti ma anche analisi e confronti storici. Ancora non è chiaro in che modo IMDB assorbirà BoxOfficeMojo e utilizzerà il suo sterminato archivio di dati. Per ora né IMDB né BoxOfficeMojo hanno rilasciato alcun commento ufficiale né spiegazione di quanto accaduto.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI