You are here
Home > Cinema > Lionsgate insieme a Samsung per il trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Lionsgate insieme a Samsung per il trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Dopo la Notte degli Oscar il celebre marchio Samsung è pronto ad una nuova incursione nel mondo del cinema, e questa volta lo fa in associazione con Lionsgate. Lo studio ha infatti scelto il brand come partner ufficiale per lanciare il primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 durante il al Comic-Con 2014,…

Dopo la Notte degli Oscar il celebre marchio Samsung è pronto ad una nuova incursione nel mondo del cinema, e questa volta lo fa in associazione con Lionsgate. Lo studio ha infatti scelto il brand come partner ufficiale per lanciare il primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 durante il al Comic-Con 2014, che si svolgerà a San Diego dal 24 al 27 luglio.

hunger-games_opt

Dopo i primi due spot virali lanciati sul canale Capitol Tv, nella giornata di Venerdì 25 luglio i fan che parteciperanno alla convention potranno vedere in anteprima il trailer appunto in appositi stand dove saranno presenti i nuovo tablet Galaxy Tab S. Tutti coloro che non saranno a San Diego potranno recarsi negli USA il giorno seguente in uno dei negozi Best Buy dove è allestita la sezione Samsung Experience Shops per vedere il filmato esclusiva.

Alla mezzanotte del venerdì organizzato inoltre presso la Capitol Gallery, situata nella Samsung Galaxy Experience dell’Hard Rock Hotel, davanti al Convention Center di San Diego, un evento di presentazione ufficiale del trailer, alla presenza di alcuni membri del cast (non è stato ancora specificato chi sarà presente.

Prevista inoltre la possibilità di acquistare pre-vendite del film, che uscirà a novembre in tutto il mondo, ma anche il download in esclusiva via Google Play l’Hunger Games Movie Pack App, con applicazioni e curiosità legate al nuovo capitolo del franchise.

È la prima volta che uno studio preferisce presentare un materiale esclusivo come un primo trailer in eventi collaterali al Comic-Con piuttosto che in un apposito panel nella celebre sala H, come sono pronti a fare Warner Bros, Legendary Pictures, Paramount e Walt Disney. Vista la popolarità del franchise di Hunger Games ci si aspetta un grande successo non solo a San Diego ma in tutto il territorio americano.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà il 20 novembre in Italia, mentre la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.  

Fonte: Lionsgate via CS

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI