You are here
Home > News > Una ricca proposta streaming

Una ricca proposta streaming

Disney e Warner Bros. Discovery lanciano un’offerta integrata con Disney+, Hulu e Max, oltre a tanti canali tradizionali…

Si parla spesso della necessità di ricreare i ricchi bundle della Pay Tv tradizionale, fornendo ai consumatori un’offerta notevole di prodotto a prezzi convenienti, così da invogliarli non solo ad abbonarsi, ma sopprattutto a rimanere fedeli.

Va sicuramente in questa direzione l’annuncio di Disney Entertainment e Warner Bros. Discovery, che permetterà da questa estate di avere a disposizione con un unico abbonamento le tre piattaforme delle rispettive società, Disney+, Hulu e Max, così come canali tradizionali e grandi brand come ABC, CNN, DC, Discovery, Disney, Food Network, FX, HBO, HGTV, Hulu, Marvel, Pixar, Searchlight e Warner Bros.

Sarà possibile abbonarsi direttamente collegandosi ai siti delle tre piattaforme citate, sia nella versione con pubblicità che senza. Ovviamente, sarà molto interessante vedere il costo di questa offerta (ancora non annunciato) e confrontarlo con la concorrenza.

Come ha dichiarato Joe Earley, Presidente del Direct to Consumer di Disney Entertainment, “sulla scia del lancio di grande successo di Hulu su Disney+, questo nuovo bundle con Max offrirà agli abbonati una possibilità di scelta e un valore ancora maggiori. Questa nuova incredibile partnership mette gli abbonati al primo posto, offrendo accesso a film di successo, a prodotti original e a tre enormi library con i migliori marchi e il miglior intrattenimento attualmente disponibile in streaming”.

Parole confermate anche da JB Perrette, CEO e Presidente Global Streaming and Games di Warner Bros. Discovery. “Questa nuova offerta offre ai consumatori la più grande collezione di intrattenimento al miglior prezzo possibile nel campo dello streaming e contribuirà ad aumentare gli abbonati e a rafforzare la fidelizzazione. L’offerta ai fan di questa grande ricchezza di intrattenimento senza precedenti, con tutta la varietà dei generi complementari che questi tre servizi offrono, dà vita a una nuova e potentissima roadmap per il futuro del settore”.

Robert Bernocchi
E' stato Head of productions a Onemore Pictures e Data and Business Analyst at Cineguru.biz & BoxOffice.Ninja. In passato, responsabile marketing e acquisizioni presso Microcinema Distribuzione, marketing e acquisizioni presso MyMovies.

Lascia un commento

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 405.930 spammer.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI