You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: il successo di Oppenheimer e Barbie e le prospettive per il mercato cinematografico. Ospite Marco D’Andrea

Il Podcast di Cineguru: il successo di Oppenheimer e Barbie e le prospettive per il mercato cinematografico. Ospite Marco D’Andrea

Marco D’Andrea, direttore commerciale di Universal Pictures, ci parla dei risultati straordinari dell’accoppiata “Barbenheimer”

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Marco D’Andrea, direttore commerciale di Universal Pictures, parla con Davide Dellacasa e Robert Bernocchi dei risultati straordinari dell’accoppiata “Barbenheimer” e in generale dell’estate cinematografica 2023.

D’Andrea spiega anche le ragioni che hanno portato Universal Pictures Italia a programmare Oppenheimer per fine agosto, anziché farlo uscire in contemporanea con Barbie.

Infine, gli spostamenti dei film causati dallo sciopero degli attori: potrebbe essere un’occasione per i film italiani in arrivo in autunno?

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: dal successo di Barbie e Oppenheimer alle prospettive per il mercato cinematografico. Ospite Marco D’Andrea” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI