You are here
Home > Box Office > Box Office USA > Super Mario Bros. sopra i 400M Stati Uniti

Super Mario Bros. sopra i 400M Stati Uniti

Continua a tenere benissimo la pellicola di Universal/Illumination e parte con un risultato positivo La casa – Il risveglio del male…

Super Mario batte ogni record

Sempre più fenomeno Super Mario Bros. – Il film. In patria la pellicola è indirizzata verso un fine settimana da 56 milioni di dollari (-39% e ricordiamo che la scorsa volta le stime si sono rivelate decisamente più basse della realtà), dopo un venerdì che dovrebbe portare 13,5M. Con i dati di domenica, insomma, il film dovrebbe raggiungere i 432,1M complessivi, un dato straordinario.

Nonostante fronteggiasse altri due horror usciti nel weekend scorso (qualche ragionamento va fatto, se in quattro mesi in America è arrivato solo un family, mentre nel giro di una settimana ci sono tre horror), La casa – Il risveglio del male è partito molto bene, con oltre 9 milioni di venerdì e una previsione di 18-22 milioni nel fine settimana.

Meno incoraggianti gli esordi di altri prodotti, a cominciare dal terzo in classifica, Guy Ritchie’s Covenant, che ottiene 2,1M di venerdì e una stima di 5,7M nel fine settimana, mentre Beau ha paura nel suo primo weekend in un numero importante di copie (quasi mille) conquista 1,3M di venerdì e 3,3M nei tre giorni, per un totale di 3,8M. Decisamente più sotto Chevalier, che in 1.275 cinema conquista 440.000 dollari di venerdì e 1,15M nel weekend.

Tra le teniture, John Wick 4 dovrebbe ottenere circa 5,3M nel weekend e arrivare così a un totale di 168,4M; Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri 5,2M e 82M complessivi; e Air – La storia del grande salto 5,1M e 41,4M. Questi tre titoli persono tutti meno del 35%, un dato molto incoraggiante, ma forse anche sintomatico di poche nuove uscite veramente di peso…

Fonte: Deadline

Robert Bernocchi
E' stato Head of productions a Onemore Pictures e Data and Business Analyst at Cineguru.biz & BoxOffice.Ninja. In passato, responsabile marketing e acquisizioni presso Microcinema Distribuzione, marketing e acquisizioni presso MyMovies.
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI