You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: il successo di Super Mario Bros., il lancio di Max e il futuro di Star Wars

Il Podcast di Cineguru: il successo di Super Mario Bros., il lancio di Max e il futuro di Star Wars

Davide Dellacasa e Robert Bernocchi commentano il box office del weekend e parlano del futuro dello streaming e della Star Wars Celebration

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi commentano gli ottimi risultati di Super Mario Bros., sia in Italia che all’estero. Potrà il film arrivare a 20 milioni nel nostro Paese?

Spazio anche per un commento sul box office del weekend appena trascorso e in generale sugli incassi di aprile, superiori alle aspettative.

Si passa poi a parlare di streaming, dagli annunci relativi alla nuova piattaforma Warner Bros. Discovery, Max, come l’attesa serie di Harry Potter, all’importanza che i diritti sportivi ricoprono nel futuro delle piattaforme.

Infine, un commento sulla Star Wars Celebration, tenutasi a Londra dal 7 al 10 aprile, che ha rimesso il cinema al centro della strategia Lucasfilm.

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: il successo di Super Mario Bros., il lancio di Max e il futuro di Star Wars” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI