You are here
Home > Esercizio > Uci, in arrivo un nuovo cinema Luxe

Uci, in arrivo un nuovo cinema Luxe

Si amplia il circuito di multiplex Premium. Apertura prevista nel 2023

Continua ad ampliarsi il circuito Luxe di Uci. Dopo i multiplex di Campi Bisenzio (FI), Marcon (VE), Vicenza (Palladio) e Roma (Maximo), il prossimo cinema che sarà proposto con questo format premium è il Megalò di Chieti che Uci ha riaperto lo scorso 17 novembre. I lavori di ristrutturazione inizieranno nelle prossime settimane per essere completati entro il 2023, probabilmente entro l’estate.

Nell’intervista che Ramon Biarnes, Managing Director Southern & Northern Europe di Odeon Cinemas Group aveva rilasciato a cineguru.screenweek.it, aveva presentato così la filosofia Luxe: «Con il lancio del concept Luxe, abbiamo introdotto nel mercato italiano un nuovo modo di vivere il cinema, favorendo un’esperienza cinematografica a 360 gradi. Questo attraverso la tecnologia di tutte le sale Luxe dotate completamente di poltrone reclinabili elettricamente e tavolino personale su ogni seduta. Il comfort è totale. Inoltre, maxischermi di ultima generazione e impianto audio Dolby Digital completano l’esperienza cinematografica all’interno della sala. A questo si aggiunge tutta la nostra offerta e selezione di alto livello in fatto di cibo e bevande dei nostri bar: Pop corn di ogni gusto, cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali oltre ai fantastici distributori Coca Cola Freestyle, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio danno la possibilità di scegliere fra più di 100 gusti differenti. Tutto questo per offrire agli spettatori la miglior esperienza cinematografica. Nel momento stesso in cui si entra all’interno delle multisala Luxe, i clienti si trovano in un contesto premium unico».

Il multiplex Megalò di Uci è dotato di 9 schermi completamente digitalizzati, per un totale di 1.944 posti a sedere, ed è la prima multisala del circuito nella regione Abruzzo.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI