You are here
Home > News > Serie come Le fate ignoranti aiutano la crescita di Disney+

Serie come Le fate ignoranti aiutano la crescita di Disney+

Diego Londono, Executive Vice President, Media Networks and Content, EMEA degli studios parla dell’importanza dei contenuti locali originali

In un’intervista a Deadline.com, Diego Londono, l’Executive Vice President, Media Networks and Content, EMEA di Disney, sottolinea l’importanza dei contenuti locali per la crescita di Disney+ in termini di abbonati. In particolare il manager si sofferma sul successo ottenuto dalla miniserie Le fate ignoranti, ispirata al celeberrimo film di Ferzan Ozpetek che è anche il regista della serie, resa disponibile dal 13 aprile come Star Original. Protagonisti, tra gli altri, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero e Ambra Angiolini.

Per Diego Londono questo tipo di produzione ha aiutato la piattaforma ad attirare un pubblico più ampio e adulto. In quest’ottica di apertura alle produzioni internazionali originali, Londono si è detto molto soddisfatto anche per le inglesi Wedding Season – commedia di azione su una coppia in fuga dopo un matrimonio finito in tragedia – ed Extraordinary – storia di una donna circondata da persone con superpoteri – e per la miniserie francese Oussekine, che racconta la tragica storia della morte dello studente Malik Oussekine e la lotta della sua famiglia per la giustizia.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI