You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: Io sono l’abisso e il cinema thriller in Italia. Ospite Donato Carrisi

Il Podcast di Cineguru: Io sono l’abisso e il cinema thriller in Italia. Ospite Donato Carrisi

Lo scrittore, sceneggiatore e regista Donato Carrisi ci parla del suo nuovo film e della situazione del cinema thriller nel nostro paese

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, lo scrittore, sceneggiatore e regista Donato Carrisi parla con Davide Dellacasa e Robert Bernocchi di Io sono l’abisso, il suo nuovo film tratto dal suo omonimo romanzo.

Un film che arriva in un momento di grande interesse verso i serial killer, grazie all’uscita della serie e del documentario su Jeffrey Dahmer, anche se in realtà sono ormai almeno 30 anni che questo genere di prodotti attira un folto pubblico.

Ciononostante, in Italia si fanno ormai pochi thriller di alto livello. Quali sono le ragioni e come può la nostra industria lavorare meglio in questo senso?

È importante, da questo punto di vista, riuscire a comunicare bene il proprio lavoro, che si tratti di un libro o di un film? E quali i segreti per farlo al meglio?

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: Io sono l’abisso e il cinema thriller in Italia. Ospite Donato Carrisi” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI