You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: il cinema italiano e l’importanza di definire il target, ospite Karen Hassan

Il Podcast di Cineguru: il cinema italiano e l’importanza di definire il target, ospite Karen Hassan

L’Executive Media Consultant di Cattleya ci parla inoltre del ruolo delle piattaforme nella diffusione delle serie italiane all’estero

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi parlano con Karen Hassan, Executive Media Consultant per Cattleya, dell’importanza di definire, sin dalle prime fasi della realizzazione, il target e il genere di un film. Una strategia marketing coerente rappresenta un valore aggiunto fondamentale per comunicare al meglio il proprio prodotto al pubblico.

Spazio anche per una riflessione sull’importanza che le piattaforme hanno assunto nella diffusione delle serie italiane all’estero, e come questa diffusione stia modificando i prodotti stessi, rendendoli più globali.

Infine, Karen Hassan parla della missione Anica in Israele, da lei ideata e sostenuta dal Presidente Anica Francesco Rutelli e dal Presidente dell’Unione Produttori Benedetto Habib, che ha gettato le basi per future collaborazioni tra le nostre due industrie.

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: il cinema italiano e l’importanza di definire il target, ospite Karen Hassan” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI