You are here
Home > News > Ultrapop Festival torna con la seconda edizione dal 21 marzo

Ultrapop Festival torna con la seconda edizione dal 21 marzo

La seconda edizione si terrà dal 21 al 25 Marzo 2021, con cinque giorni di appuntamenti live su Twitch, Youtube e Facebook

Dopo il successo della prima edizione di Ultrapop Festival, che ha raggiunto numeri record con oltre un milione di contatti in una settimana, il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare le nuove date del festival digitale totalmente live su Twitch dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi, organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com.

Dove vuoi, quando puoi: Accessibilità ed interattività le parole chiave anche per questa seconda edizione: UltraPop Festival è un festival fruibile, gratuito e totalmente digitale, aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.

Interviste, talk show, anteprime e dibattiti si alterneranno in un nuovo entusiasmante palinsesto con più di 50 ore di live insieme a speaker ed ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non. Un evento unico nel suo genere che si conferma uno dei festival digitali più importanti dell’anno.

Tra le novità della prossima edizione

  • Un grande evento live di inaugurazione domenica 21 marzo 2020
  • 12 ore di live al giorno garantite, 48 slot da un’ora
  • La partecipazione straordinaria della redazione di Dissapore.com

Streaming Multicanale

3 canali ufficiali / 12 canali di hosting e re-stream. Ogni appuntamento verrà trasmesso live sui canali ufficiali Twitch, Youtube e Facebook di Ultrapop Festival e contemporaneamente anche su Lega Nerd, Movieplayer, Multiplayer, Dissapore in base all’argomento trattato: in streaming nelle pagine e gruppi Facebook e nei canali Youtube ed in hosting nei rispettivi canali Twitch delle singole testate.

  • Repliche on-demand di ogni singolo appuntamento sul canale Youtube di Ultrapop
  • Una versione podcast di ogni singolo panel

Ultrapop si svolgerà online, dal 21 al 25 marzo 2021. Maggiori informazioni su ULTRAPOPFESTIVAL.IT.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI