You are here
Home > Cinema > Eagle Pictures distribuirà Paramount in Italia dal 2020

Eagle Pictures distribuirà Paramount in Italia dal 2020

Eagle Pictures sigla l’accordo con Paramount per distribuire i suoi nuovi titoli nel nostro Paese, a partire da A Quiet Place 2.

In molti erano ansiosi di scoprire la sorte della distribuzione dei titoli Paramount in Italia, dopo la riorganizzazione di 20th Century Fox in seno a The Walt Disney Company.
Il mistero è stato presto svelato: il catalogo Paramount passa ora di mano a Eagle Pictures, che comincerà a distribuire tutti i titoli della casa statunitense a partire da A Quiet Place 2, il prossimo 19 marzo.

Ad annunciarlo è stata la stessa Eagle Pictures tramite i suoi canali social, ribattendo la notizia lanciata in esclusiva da Variety, in lingua inglese.
Il film di John Krasinki con protagonista Emily Blunt sarà solo l’inizio: saranno infatti ben quattordici i titoli Paramount ad approdare nel nostro Paese nel corso del 2020 grazie a Eagle, e sebbene la lista non sia ancora stata rivelata è facile immaginarne alcuni, a partire dall’atteso Top Gun: Maverick.
In seguito a questo accordo, dunque, Paramount trova una nuova casa in Italia dopo le partnership degli scorsi anni con Fox e, ancora prima, Universal, mentre Eagle porta a 32 il numero di pellicole previste per il 2020, comprese quelle MGM.

QUI trovate la pagina Facebook italiana di Eagle Pictures.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI