Home > Cinema > Eagle Pictures distribuirà Paramount in Italia dal 2020

Eagle Pictures distribuirà Paramount in Italia dal 2020

Eagle Pictures sigla l'accordo con Paramount per distribuire i suoi nuovi titoli nel nostro Paese, a partire da A Quiet Place 2.

In molti erano ansiosi di scoprire la sorte della distribuzione dei titoli Paramount in Italia, dopo la riorganizzazione di 20th Century Fox in seno a The Walt Disney Company.
Il mistero è stato presto svelato: il catalogo Paramount passa ora di mano a Eagle Pictures, che comincerà a distribuire tutti i titoli della casa statunitense a partire da A Quiet Place 2, il prossimo 19 marzo.

Ad annunciarlo è stata la stessa Eagle Pictures tramite i suoi canali social, ribattendo la notizia lanciata in esclusiva da Variety, in lingua inglese.
Il film di John Krasinki con protagonista Emily Blunt sarà solo l’inizio: saranno infatti ben quattordici i titoli Paramount ad approdare nel nostro Paese nel corso del 2020 grazie a Eagle, e sebbene la lista non sia ancora stata rivelata è facile immaginarne alcuni, a partire dall’atteso Top Gun: Maverick.
In seguito a questo accordo, dunque, Paramount trova una nuova casa in Italia dopo le partnership degli scorsi anni con Fox e, ancora prima, Universal, mentre Eagle porta a 32 il numero di pellicole previste per il 2020, comprese quelle MGM.

QUI trovate la pagina Facebook italiana di Eagle Pictures.

Top