You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Sky Online Magic App, la prima offerta streaming prepagata

Sky Online Magic App, la prima offerta streaming prepagata

Sky sta lanciando in questi giorni Sky Online Magic App, la prima offerta prepagata per entrare nel mondo di Sky Online, il servizio lanciato nel marzo 2014. La nuova iniziativa, acquistabile al prezzo di 39 euro, senza carta di credito e senza rinnovo automatico, permette di accedere per 90 giorni attraverso il codice prepagato inserito…

Sky sta lanciando in questi giorni Sky Online Magic App, la prima offerta prepagata per entrare nel mondo di Sky Online, il servizio lanciato nel marzo 2014. La nuova iniziativa, acquistabile al prezzo di 39 euro, senza carta di credito e senza rinnovo automatico, permette di accedere per 90 giorni attraverso il codice prepagato inserito nella confezione, all’offerta di cinema, intrattenimento e serie tv di Sky Online (1.000 titoli On Demand – di cui oltre 600 film con novità in Prima Visione ogni settimana) in streaming su pc, tablet, game console e smart Tv.

skyonlinemagicapp

La tessera, disponibile in uno speciale packaging, è dedicata a quegli abbonati Sky che vogliono regalare l’esperienza della pay tv ad altri amici e ai non abbonati, come strategia di marketing sul mercato emergente dello streaming. Sky Online Magic App è acquistabile presso i punti vendita retail di Feltrinelli, Mondadori, Eataly, Euronics, Mediamarket, Autogrill, negli aeroporti presso Dixons Travels e su Amazon.it. I clienti Sky, inoltre possono acquistarla attraverso Sky Id: la consegna è gratuita. L’offerta viene comunicata con una speciale campagna integrata (#ProgrammiXNatale), che coinvolge tv (con spot realizzati internamente dalla Direzione P&P di Sky sui canali Sky e Cielo), Digital, Social, Eventi e Out of Home interattivo. Con il lancio di Magic App Sky Online porta in Italia, per la prima volta in assoluto, la Twitter Profile Customization App. Per il periodo natalizio, l’account Twitter di @SkyOnline regalerà agli utenti consigli personalizzati in real time su come rendere magico il proprio Natale. Basterà infatti twittare i propri #ProgrammiXNatale per vedersi consigliato un contenuto ad hoc, pensato per ogni singolo utente, tra gli oltre 1.000 disponibili on demand. La campagna video prevede invece una mini serie che vede protagonisti Frank Matano e Angelo Duro, nei panni di due dei Re Magi con dei #ProgrammiXNatale.

 

Top