You are here
Home > Cinema > Giornate Professionali Sorrento, inizia Universal

Giornate Professionali Sorrento, inizia Universal

Comincia a delinearsi il programma delle convention tenute dalle società distributrici alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento (1-4 dicembre). Saà infatti Universal, come stabilito dal sorteggio effettuato dall’ANICA, ad aprire le danze martedì 2 dicembre, dopo il tradizionale saluto dei presidenti ANEC, ANEM e ANICA. Il sorteggio ha coinvolto le 12 società di distribuzione…

Comincia a delinearsi il programma delle convention tenute dalle società distributrici alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento (1-4 dicembre). Saà infatti Universal, come stabilito dal sorteggio effettuato dall’ANICA, ad aprire le danze martedì 2 dicembre, dopo il tradizionale saluto dei presidenti ANEC, ANEM e ANICA. Il sorteggio ha coinvolto le 12 società di distribuzione che hanno realizzato i maggiori risultati al box office nella stagione in corso.

Schermata 2014-11-12 alle 11.28.02

Sempre martedì 2 dicembre, dopo Universal sarà la volta di M2 Pictures e I Wonder (mattina) e Lucky Red, Videa e 01 Distribution (pomeriggio). La giornata erminerà con l’anteprima riservata agli accreditati di Non sposate le mie figlie! (01 Distribution). Mercoledì 3 dicembre apertura con Walt Disnet Studios Motion Pictures Italia, a cui seguiranno  Notorious Pictures, Bim, Moviemax e Good Films (la mattina), per poi riprendere nel pomeriggio con le presentazioni di 20th Century Fox, Eagle Pictures, Koch Media e Adler Entertainment. A sera l’anteprima per gli accreditati di In nome del figlio (Lucky Red). L’ultima giornata della manifestazione prevede le convention di Medusa e Warner Bros Entertainment Italia. Chiuderà la manifestazione la proiezione di uno speciale del film di Alessandro Genovesi Ma che bella sorpresa. In programma, inoltre, il seminario ANEC sulla multiprogrammazione, in sala Ulisse. Le Giornate sono un evento prodotto e organizzato dall’ANEC, associazione nazionale esercenti cinema, in collaborazione con l’ANEM e con l’ANICA.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI