You are here
Home > Cinema > MPAA: Pirateria, Russia ancora sorvegliata speciale

MPAA: Pirateria, Russia ancora sorvegliata speciale

Parliamo di pirateria. La Motion Pictures Assiciation of America ha redatto una nuova lista, sottoposta all’Office of the U.S. Trade Representative (che ogni anno pubblica un report sullo stato delle violazioni di copyright nel mondo) contenente le segnalazioni di alcuni dei più importanti “pirati” nei mercati fisici e online. La lista comprende diversi siti di…

Parliamo di pirateria. La Motion Pictures Assiciation of America ha redatto una nuova lista, sottoposta all’Office of the U.S. Trade Representative (che ogni anno pubblica un report sullo stato delle violazioni di copyright nel mondo) contenente le segnalazioni di alcuni dei più importanti “pirati” nei mercati fisici e online. La lista comprende diversi siti di download diretto e di streaming, siti che contengono link network peer-to-peer e portali Bit-Torrents; tutti offrono accesso illegale a contenuti video.

pirateria download

Per quanto riguarda la pirateria online i paesi più segnalati sono Russia, Paesi Bassi e Nuova Zelanda, mentre i peggiori mercati fisici per i film piratati sono in Brasile, Canada e Cina. Chris Dodd, Chairman e CEO della MPAA ha sottolineato: «L’industria cinematografica e televisiva è una componente vibrante dell’economia della nostra nazione: garantisce quasi 2 milioni di posti di lavoro e genera un surplus commerciale positivo in ogni paese del mondo in cui svolge la propria attività. Una protezione rovbusta e un rafforzamento dei diritti di proprietà intellettuale sia sul mercato domestico che all’estero sono vitali per assicurare la sostanziale crescita delle industrie creative americane».

La lista comprende i seguenti siti di download diretto e di streaming:
VK.com – Russia
Uploaded.net – Paesi Bassi
Rapidgator.net – Russia
Firedrive.com – Nuova Zelanda
Nowvideo.sx and the “Movshare Group” – Panama/Svizzera/Paesi Bassi
Netload.in – Germania

I siti che invece forniscono link a contenuti pirata sono:
Free-tv-video-online.me – Canada
Movie4k.to – Romania
Primewire.ag – Estonia
Watchseries.lt – Svizzera
Putlocker.is – Svizzera
Solarmovie.is – Lettonia
Megafilmeshd.net – Brasile
Filmesonlinegratis.net – Brasile
Watch32.com – Germania
Yyets.com – Cina
Viooz.ac – Estonia
Cuevana.tv – Argentina
Degraçaemaisgostoso.org – Brasile
Telona.org – Brasile

 

 

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI