You are here
Home > News > In Friuli si parla di Tax Credit esterno

In Friuli si parla di Tax Credit esterno

Il Fondo Audiovisivo Friuli Venezia Giulia organizza lunedì 22 settembre presso il Bar del Cinema Visionario di Udine (via Asquini, 33) l un incontro sul Tax Credit Interno. Maria Giuseppina Troccoli, dirigente del MiBaCT, Direzione Generale per il Cinema interverrà a illustrare a professionisti e aziende del territorio le caratteristiche dello strumento creato per facilitare…

Il Fondo Audiovisivo Friuli Venezia Giulia organizza lunedì 22 settembre presso il Bar del Cinema Visionario di Udine (via Asquini, 33) l un incontro sul Tax Credit Interno. Maria Giuseppina Troccoli, dirigente del MiBaCT, Direzione Generale per il Cinema interverrà a illustrare a professionisti e aziende del territorio le caratteristiche dello strumento creato per facilitare l’investimento privato nell’industria audiovisiva.

AudiovisivoFVG

Verranno approfondite le recenti disposizioni in materia, che prevedono la possibilità di compensare debiti fiscali (Ires, Irap, Irpef, Iva, contributi previdenziali e assicurativi) con il credito maturato in relazione alla realizzazione di opere audiovisive. Da luglio, inoltre, non sono più valide solo per il cinema, ma anche per le opere audiovisive non destinate alla sala. La giornata, organizzata in collaborazione con Confartigianato Udine, avrà inizio alle ore 10.00. Nel pomeriggio spazio agli incontri individuali tra aziende e professionisti del territorio (ad es. registi, direttori della fotografia, sceneggiatori, montatori, compositori..), un’occasione per farsi conoscere e fare networking.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI