You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 18 novembre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 18 novembre

Dal numero 1 occupato per la seconda settimana consecutiva dal thriller Now You See Me alla 10^ posizione che vede la commedia italiana Benvenuto Presidente ecco i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma Apple in Italia.

1testata (3)

Dal numero 1 occupato per la seconda settimana consecutiva dal thriller Now You See Me (Universal), alla 10^ posizione che vede la commedia italiana Benvenuto Presidente (01 distribution; ormai in classifica da fine settembre),  passando per il cinecomic L’Uomo d’Acciaio (Warner), il western-fantasy per famiglie  The Lone Ranger (Disney) e lo zombie-movie World War Z (Universal), ecco i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma Apple in Italia.

Diapositiva2

Ad oggi lunedì 11 novembre, la classifica dei film più scaricati su iTunes vede in prima posizione Now You See Me: è la seconda settimana consecutiva che questo thriller su un gruppo di illusionisti-criminali con un cast di richiamo composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Morgan Freeman e Melanie Laurent occupa il numero 1 della top 10. Uscito nelle sale italiane lo scorso luglio, il film targato Universal ha incassato nel nostro paese 4,4 milioni di euro mentre il boxoffice worldwide è di 351 milioni di dollari.

Rispetto alla settimana precedente rimangono in classifica L’Uomo d’Acciaio (in vendita da fine ottobre), World War Z (nella versione estesa ormai nella top 10 da ormai un mese),  The Lone Ranger (in classifica da fine ottobre), Fire with Fire (action con Bruce Willis in classifica da settimana scorsa) e Benvenuto Presidente (ormai in classifica da fine settembre).

Le new-entry della Top 10 comprendono il Pacific Rim (che torna in classifica dopo una settimana di esclusione), Déjà vu -Corsa contro il tempo (film del 2006 di Tony Scott con Denzel Washington, titolo attualmente in promozione a 0,99 euro al noleggio), Treno di notte per Lisbona, Ci vediamo domani.

 

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI