You are here
Home > News > Cold News 4

Cold News 4

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Oscar 2009: ecco tutte le nomination, è ovviamente la notizia del giorno. All’evento abbiamo dedicato anche una scheda in cui raccoglieremo tutti i link…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Oscar 2009: ecco tutte le nomination, è ovviamente la notizia del giorno. All’evento abbiamo dedicato anche una scheda in cui raccoglieremo tutti i link e commenti più significativi.

La pirateria non uccide le sale: è il futuro del noleggio, attenzione del noleggio, non della vendita. Sarà vero, non so, io già ora preferisco comprare il file digitale al DVD, molto più maneggevole, efficace, ma devo ancora provare bene la cosa del BR.

E’ nato un nuovo blog di cinema, a giudicare dal primo post sembra divertente (fonte).

Narnia continua senza Disney, deluso dal primo, soddisfatto del secondo, sono contento se Narnia proseguirà, non sarà certo il nuovo Harry Potter ma come film per famiglie da vedere con i bimbi va benissimo.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI