You are here
Home > Esercizio > Uci, nuova sala IMAX a Verona

Uci, nuova sala IMAX a Verona

Il circuito sta ristrutturando interamente il cinema di San Giovanni Lupatoto che rimarrà comunque sempre aperto fino a fine lavori

Buone notizie sul fronte schermi PLF – Premium Large Format. UCI Cinemas ha annunciato gli importanti interventi di ristrutturazione che interessano UCI Verona a San Giovanni Lupatoto (VR) in via Monte Pastello. I lavori di ristrutturazione hanno preso il via ad aprile e porteranno, entro l’estate, al completo restyling del multiplex e all’introduzione di molte novità che garantiranno un’esperienza cinematografica straordinaria e all’avanguardia.

Durante tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione la multisala resterà aperta al pubblico, alternando l’operatività delle sale aperte. Tra le novità che renderanno la multisala unica sul territorio c’è l’apertura della nuovissima sala IMAX. Il cinema sarà dotato di una sala XL con proiezioni il laser 4K. Anche il foyer e la concession stand saranno rinnovate.

UCI può contare inoltre sulle sale IMAX dei cinema di Orio al Serio, Roma – Centro Commerciale Porta di Roma e Campi Bisenzio (FI).

2 thoughts on “Uci, nuova sala IMAX a Verona

  1. La sala UCI di Verona è stata oggetto di fortissime critiche negli ultimi anni per il degrado imperante. Da anni non ci vado proprio per questo motivo, sale davvero in condizioni pessime, a partire dagli schermi. Nonostante questo è molto frequentata, questo la dice lunga sulla capacità selettiva del pubblico che non sempre premia le sale migliori. Ben venga quindi questo restyling e la sala IMAX che sapranno dare, spero, linfa a tutto il settore.

    1. Nel mio caso spero venga riaperta anche la sala IMAX di Pioltello oppure una nuova sala IMAX nel milanese. Vivo nella zona di Monza e Mi capita di andare presso la sala IMAX Uci Orio, per quanto abbia una immagine straordinaria, il suono non è top, anzi… Dialoghi un po’ troppo rimbombanti, bassi non profondi…. Ci sono sale IMAX che suonano meglio insomma. Peccato che la sala di Orio non abbia mai suonato veramente bene, magari un giorno riusciranno a sistemare…

      In ogni caso proprio qui su cineguru in un podcast ricordo che si parlava di almeno due nuove sale IMAX nel nord Italia entro quest’anno, quindi vedremo quale sarà l’altra…

Lascia un commento

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 407.411 spammer.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI