You are here
Home > News > Paramount+ arriverà in Europa, Italia compresa, su Sky

Paramount+ arriverà in Europa, Italia compresa, su Sky

Dopo Peacock, anche Paramount+ arriverà in Europa e Italia nel pacchetto Sky

Comcast e ViacomCBS hanno stretto un accordo che porterà i contenuti di Paramount+, la piattaforma SVOD di Paramount, su Sky in Europa. I territori compresi nell’accordo sono Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera, Austria e, naturalmente, Italia. Il lancio avverà nel 2022. Un accordo simile è stato stipulato da poco tra Sky e Peacock.

Gli utenti Sky Cinema potranno accedere alla programmazione Paramount+, oltre 10 mila ore di contenuti, senza costi aggiuntivi. Altri abbonati Sky dovranno invece attivare il servizio a pagamento.

Raffaele Annecchino, presidente e CEO di ViacomCBS Networks International, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di espandere la nostra lunga partnership con Sky per continuare a diffondere il portfolio di contenuti premium di ViacomCBS ai clienti Sky e portare Paramount+ a nuovi pubblici in tutti i mercati Sky, inclusi Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria. Questo accordo di distribuzione trasformativo è la chiave per accelerare le nostre ambizioni globali nello streaming, sostenendo allo stesso tempo gli obbiettivi strategici di Sky per fornire al pubblico una maggiore flessibilità nei metodi di consumo dei nostri contenuti attraverso tutte le piattaforme.

Stephen van Rooyen, Executive VP e Chief Executive, UK & Europe di Sky, ha aggiunto:

Questo è un altro esempio di come stiamo innovando per i nostri clienti e unendo tutte le migliori app e i migliori contenuti insieme in un unico spazio su Sky Q, dando loro ancora più grande televisione da vedere di prima. Paramount+ è un eccellente servizio con una grande scelta di fantastici film e serie TV e il nostro nuovo, più ampio accordo con ViacomCBS darà vantaggi a entrambe le nostre compagnie.

Fonte: Deadline

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI