You are here
Home > News > A Roma un convegno internazionale sul mercato dell’audiovisivo

A Roma un convegno internazionale sul mercato dell’audiovisivo

Il semestre italiano di presidenza al Consiglio Ue ha messo la cultura e il turismo al centro delle scelte politiche comunitarie. Nell’ambito delle iniziative proposte dal Ministero per i Beni Culturali per i prossimi mesi si segnala il convegno internazionale “Il mercato audiovisivo e la regolamentazione. Un’industria al bivio” che si terrà il 23 e…

Il semestre italiano di presidenza al Consiglio Ue ha messo la cultura e il turismo al centro delle scelte politiche comunitarie. Nell’ambito delle iniziative proposte dal Ministero per i Beni Culturali per i prossimi mesi si segnala il convegno internazionale “Il mercato audiovisivo e la regolamentazione. Un’industria al bivio” che si terrà il 23 e il 24 ottobre a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

logo_ita

Il convegno intende offrire lo spunto per una riflessione sull’aggiornamento del quadro normativo regolamentare europeo al nuovo scenario dei media. Verrà posto particolare riguardo all’evoluzione del contesto tecnologico e al ruolo dei nuovi attori del sistema, ai futuri modelli di business e allo status dei produttori audiovisivi indipendenti. Il programma dettagliato dell’evento sarà reso noto nelle prossime settimane.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI