IN BREVE – Festa del Cinema: UCI lancia “Rivedili a tre euro”

Si moltiplicano le iniziative collaterali alla Festa del Cinema, il grande evento promozionale sostenuto dagli esercenti italiani che dall’8 al 15 maggio, consentirà di assistere a tutti gli spettacoli cinematografici a prezzo scontato. Dopo il “bis” annunciato da The Space, un altro grande circuito si è infatti attrezzato per  dare altro slancio alla manifestazione. Si tratta di UCI Cinemas che dal 12 al 14 del prossimo mese lancerà nelle sue 44 multisale una piccola rassegna parallela alla Festa, intitolata “Rivedili a tre euro”. L’idea è quella di applicare un costo ridotto anche ad alcuni dei maggiori successi cinematografici degli ultimi mesi, riproposti in via eccezionale agli spettatori del circuito. 

 

Un’ottima occasione per recuperare o gustare di nuovo titoli come il campione mondiale di incassi Frozen, l’ultima opera di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, i film per ragazzi Belle e Sebastien e Mr.Peabody & Sherman, il noir di Paolo Virzì Il Capitale Umano o le commedie Smetto Quando Voglio e Sotto Una Buona Stella. Alcuni di questi saranno programmati come spettacoli pomeridiani e altri come serali, variando di struttura in struttura.

Riduzioni di prezzo anche per quanto riguarda l’indotto con menù e popcorn scontati, per chi ama il gusto del cinema, in tutti i sensi.

Davide Dellacasa: Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.