Vision Distribution: un’opportunità per i giovani

Venerdì scorso vi avevamo descritto l’originale iniziativa di Vision Distribution, la nuova società di produzione cinematografica, frutto di un accordo tra Sky Italia (che detiene il 60%) e cinque grandi produttori italiani (Cattleya, Indiana, Lucisano Media Group, Palomar e Wildside), ognuno con una quota dell’8%. Infatti, il logo della neonata società verrà scelto con un concorso aperto ai giovani creativi tra i 18 e i 35 anni, un modo sicuramente originale ed efficace per far conoscere fin da subito Vision Distribution.

A questo proposito, abbiamo chiesto a Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution, di spiegarci meglio questa scelta.

Stiamo affidando la proposta creativa del logo di Vision a giovani appassionati di cinema per renderli partecipi della costruzione di un’azienda che vuole impegnarsi a fondo nel mercato cinematografico italiano. Una scelta che rappresenta l’essenza di Vision: nascere e crescere nella continua ricerca di una diretta correlazione con il pubblico.

L’ideatore del logo prescelto dalla giuria, oltre ad ottenere un riconoscimento in denaro, potrà seguirne le fasi di lavorazione e animazione per la proiezione sul grande schermo: una gran bella emozione, come quella che ci anima nel dar vita a questo importante ed ambizioso progetto”.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.