Shot in 3D!

Il Super Bowl sta arrivando e con lui il suo carico di trailer e spot confezionati in esclusiva per l’evento.

Guardando quello di Drive Angry qui sopra, salta agli occhi non tanto la scritta Real 3D alla fine, quanto l’enfasi sullo Shot in 3D a sottolineare l’esigenza di comunicare con chiarezza la differenza tra i 3D veri e quelli taroccati, che è il primo passo per superare almeno parte (non tutti) dei problemi che sta incontrando il nuovo formato.

Certo dire che sia Girato in 3D, come sottolinea anche il poster italiano del film, non è garanzia di una esperienza 3D soddisfacente, anzi il sottolinearlo rischia di essere controproducente se poi il film in 3D non sarà all’altezza della promessa, speriamo quindi che si eviti di abusare di questa definizione.

Davide Dellacasa: Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.