Cold News 1

Cold News è una raccolta di link a news che non ho fatto in tempo a commentare durante il giorno ma che ritengo comunque interessanti per i temi trattati in questo blog raccolte e segnalate a cominciare da … oggi!

Da Google si possono finalmente scaricare i video, ma non tutti. Aggiungeteci un sistema di pagamento ed entrano anche loro nel business della distribuzione di serie TV e film. Quale miglior piattaforma alternativa all’iTunes Store?

Il marketing investirà nei video online nel 2009, ovviamente si parla di USA.

Lo stato dell’advertising e degli investimenti nel social network in Gran Bretagna, interessante per capire in che direzione sta andando il mondo online.

Revolutionary Road, tra libri, cinema e acquisti online e non è il solo ad aver notato l’incremento di prezzo fatto da Minimum Fax sul libro, mi ha fatto venire la curiosità di capire cosa è successo ai prezzi dei libri ti Twilight.

Gli usi di Google più diffusi, io avrei scommesso che il porno batteva lo spelling, sarà in declino?

Davide Dellacasa: Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.