You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Box Office Cup: arriva Harry Potter

Box Office Cup: arriva Harry Potter

Questo difficile round di transizione della Box Office Cup si è chiuso con due vincitori. gabriel si è infatti aggiudicato il primo (e unico) posto per la previsione dell’intero podio, mentre danielagre ha mancato di soli 5.000 Euro il centro secco sul film in testa per la terza settimana consecutiva, ovvero Transformers – La vendetta…

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Questo difficile round di transizione della Box Office Cup si è chiuso con due vincitori. gabriel si è infatti aggiudicato il primo (e unico) posto per la previsione dell’intero podio, mentre danielagre ha mancato di soli 5.000 Euro il centro secco sul film in testa per la terza settimana consecutiva, ovvero Transformers – La vendetta del caduto.

Da oggi si può partecipare al round che vede l’arrivo in sala dell’ultimo blockbuster della stagione: Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sesto e penultimo (anche se l’ultimo libro sarà diviso in due film) capitolo della saga del maghetto della Rowling.

Le recensioni, che in questi casi contano un pochettino in più che per Transformers perché parliamo di un film che ha l’obbligo di raccontare una storia dovendo adattare un romanzo molto amato, sembrano al momento mediamente positive, e l’attesa degli appassionati è sicuramente altissima ma… la settimana è climaticamente molto avversa con il rischio che i 40° pronosticati da mercoledì in avanti causino una fuga dalle città proprio durante il primo weekend di presenza in sala di un titolo che tra gli Harry Potter, è per me uno dei più noiosi.

Ci vediamo sulla Box Office Cup.

swMovieEmbed();

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI