Giorgia Di Cristo, straordinaria partenza per Super Mario Bros.

«Siamo contentissimi della straordinaria partenza di Super Mario Bros – Il film. L’incasso di oltre 1,2 milioni di euro nel primo giorno di programmazione fa sperare benissimo nel futuro di un film perfetto per le famiglie e per il mercato in questo periodo di feste e non solo. Nello stesso tempo ci ripaga anche per il grande lavoro svolto in questi mesi per il lancio e la promozione di Super Mario, uno dei piani di promozione più ambiziosi che abbiamo realizzato in Universal». Lo dichiara a cineguru.screenweek Giorgia Di Cristo, dall’1 aprile promossa Marketing Director di Universal Pictures International Italy.

La manager ha iniziato il suo percorso professionale in Universal nell’agosto 2006 e nel corso degli anni ha curato oltre 1.000 campagne di lancio di film. Risponde direttamente a Giorgia Di Cristo il Marketing Team, composto dai tre Project Managers Marta Federico, Valentina Scopelliti e Giovanni Campus e dalla Social Media e Digital Manager, Irene Macaione, anche lei promossa di recente in questo ruolo. Fa capo a Giorgia Di Cristo anche la divisione Trade Marketing guidata da Francesca Rumi e che include Giammarco Caccese D’Andrea.

Di Cristo a sua volta risponde direttamente al Deputy Managing Director Massimo Proietti: «Sono molto orgogliosa di questo nuovo incarico», conclude la manager. «Ci attendono mesi con un prodotto fantastico da Fast X a Oppehneimer ma abbiamo anche titoli che potrebbero riservarci bellissime sorprese come Cocainorso. Ringrazio Xavier Albert, Carla Guaraldo e soprattutto Massimo Proietti per avermi promossa in questo nuovo ruolo».

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.