You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: Movimenti Production, Strappare Lungo i Bordi e l’animazione in Italia. Ospite Giorgio Scorza

Il Podcast di Cineguru: Movimenti Production, Strappare Lungo i Bordi e l’animazione in Italia. Ospite Giorgio Scorza

Il CEO di Movimenti Production ci parla del successo di Strappare Lungo i Bordi e del futuro dell’animazione nel nostro paese

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Giorgio Scorza – CEO e Direttore Creativo di Movimenti Production, nonché produttore e regista tecnico della serie Netflix Strappare Lungo i Bordi – parla con Davide Dellacasa e Robert Bernocchi della recente acquisizione di Movimenti Production da parte di Banijay Kids & Family.

Spazio anche per il successo di Strappare lungo i bordi, la serie Original italiana che ha funzionato meglio su Netflix. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima serie realizzata in collaborazione con Zerocalcare?

C’è sicuramente una grossa difficoltà in Italia a produrre lungometraggi di animazione per il cinema. Da questo punto di vista, quali sono le maggiori difficoltà e cosa dobbiamo aspettarci dal futuro?

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: Movimenti Production, Strappare Lungo i Bordi e l’animazione in Italia. Ospite Giorgio Scorza” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI