You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: dal successo di Fedeltà alla situazione del cinema italiano. Ospite Angelo Barbagallo

Il Podcast di Cineguru: dal successo di Fedeltà alla situazione del cinema italiano. Ospite Angelo Barbagallo

Il produttore Angelo Barbagallo ci parla del successo della serie Netflix Fedeltà e della seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, il produttore Angelo Barbagallo parla con Davide Dellacasa e Robert Bernocchi del successo riscosso dalla serie Netflix Fedeltà e della seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco.

Spazio anche per la situazione del cinema italiano, che, complice la pandemia, sta passando un momento difficile. Quali sono i principali problemi e quali le possibili soluzioni? Si dice spesso che il cinema italiano ha bisogno di nuove leve, ma per un giovane regista emergente quanto è difficile uscire oggi dalla nicchia dei festival/addetti ai lavori e trovare un pubblico ampio?

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: dal successo di “Fedeltà” alla situazione del cinema italiano. Ospite Angelo Barbagallo” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI