You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: distribuzione, incentivi e riaperture con il presidente distributori ANICA Luigi Lonigro

Il Podcast di Cineguru: distribuzione, incentivi e riaperture con il presidente distributori ANICA Luigi Lonigro

Nel nuovo episodio del podcast di Cineguru, Luigi Lonigro, presidente della sezione distributori dell’Anica e direttore di 01 Distribution, parla con Davide Dellacasa e Robert Bernocchi degli incentivi alla distribuzione e dell’iniziativa “SoloAlCinema” in una riflessione di ampio respiro sulla ripartenza del cinema.

Quarto appuntamento con il Podcast di Cineguru. Questa settimana, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi incontrano Luigi Lonigro, presidente della sezione distributori ANICA, per parlare della situazione dei distributori in queste cruciali settimane.

Tra gli argomenti di oggi, la situazione degli incentivi ai distributori in questo momento di ripartenza del settore, l’iniziativa #SoloAlCinema, che verrà presentata in una conferenza stampa domani 25 maggio, e una riflessione di ampio respiro sulle sfide che la ripartenza del cinema pone a tutta la filiera.

Ascolta “Il podcast di Cineguru: dagli incentivi alla distribuzione all’iniziativa “SoloAlCinema”. Ospite Luigi Lonigro” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Per saperne di più sui temi di oggi

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI