You are here
Home > Box Office > Box Office USA: Wrath of Man di Guy Ritchie al primo posto nel weekend

Box Office USA: Wrath of Man di Guy Ritchie al primo posto nel weekend

Il film action con Jason Statham debutta con 8,1 milioni al botteghino americano, nel primo weekend dell’estate tradizionale

In quello che, secondo gli standard pre-pandemia, avrebbe dovuto essere il primo weekend dell’estate americana, è stato Wrath of Man, il nuovo action di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham, a guidare il box office. Ancora una volta, dunque, è un film R-Rated a dominare, se così si può dire, una classifica strana, modellata dalla situazione unica che stiamo vivendo.

Wrath of Man ha incassato circa 8,1 milioni di dollari in 2.875 sale secondo le proiezioni (avremo i numeri esatti tra qualche ora). Sia venerdì che sabato il film ha incassato tre milioni. Un esordio migliore di quello di Io sono nessuno, l’action con Bob Odenkirk che, nel suo primo weekend (dal 26 marzo), aveva debuttato al primo posto con 6,8 milioni di dollari.

Wrath of Man ha registrato un debutto migliore di similari action vietati ai minori come Honest Thief (4,1 milioni), Il giorno sbagliato (4) e The Marksman (3,1). Il film di Guy Ritchie ha inoltre debuttato in nove territori, incassato 17,6 milioni per un totale globale di 25,6. In otto di questi territori internazionali ha debuttato al primo posto. In Russia ha incassato 10 milioni, superando all’istante l’intero box office di Bad Boys for Life, John Wick 3, Operazione U.N.C.L.E. e xXx – Il ritorno di Xander Cage.

Il resto della top five americana include Demon Slayer, al secondo posto con 3,05 milioni (39,6 totali), Mortal Kombat al terzo con 2,375 milioni (37,8 totali). E infine Godzilla vs. Kong, quarto con 1,93 milioni (92,96 totali) e Raya e l’ultimo drago al quinto posto con 1,865 milioni (43,8 totali).

Fonte: Deadline

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI