You are here
Home > Cinema > Cinema Reloaded > Iscrizione all’incontro virtuale tra addetti ai lavori per il futuro del cinema in sala

Iscrizione all’incontro virtuale tra addetti ai lavori per il futuro del cinema in sala

Lunedì si terrà il primo webinar organizzato da Cineguru ed Ergo research per commentare i risultati sull’opinione degli addetti ai lavori per la riapertura dei cinema. Istruzioni per l’iscrizione.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato i primi risultati di sintesi del survey sul futuro del cinema cui hanno risposto oltre 500 addetti ai lavori tra esercenti, distributori, produttori, autori e registi e altre aziende della filiere.

Nel primo articolo abbiamo commentato i risultati aggregati di tutti i partecipanti. In un secondo abbiamo analizzato alcune tra le differenze più interessanti tra le posizioni dei diversi segmenti della filiera e in un terzo ci siamo lasciati andare ad una serie di considerazioni su un possibile scenario di ricorso al cinema.

Abbiamo deciso di lasciare ad un incontro virtuale, programmato per il prossimo lunedì 27 aprile alle ore 16:59, gli ultimi approfondimenti che saranno illustrati da Michele Casula nel corso di un webinar in cui attendiamo anche gli interventi di alcuni intervistati.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi usando il seguente link.

Iscrizione al webinar “Cinema Reloaded: incontro virtuale tra addetti ai lavori per il futuro del cinema in sala”

Vi aspettiamo lunedì pomeriggio.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI