You are here
Home > News > OOOH.Events prosegue la strada dell’innovazione e lancia “I Consumati in Tour”

OOOH.Events prosegue la strada dell’innovazione e lancia “I Consumati in Tour”

La presentazione di un libro come il tour di una band. OOOH.Events lancia I Consumati in Tour.

Abbiamo già parlato sulle nostre pagine virtuali di OOOH.Events, piattaforma dedicata all’organizzazione, alla gestione e alla vendita di eventi, sia in Italia che all’estero.
Un prodotto italiano, che si propone come strumento ideale per la gestione di eventi SIAE (musicali, cinema, teatri, sport, mostre, eventi dal vivo, etc.) o di altre iniziative come ad esempio seminari, corsi, congressi, conferenze stampa, visite guidate (QUI trovate maggiori informazioni).

Arriva I Consumati in Tour

Una piattaforma all’insegna dell’innovazione ed è sotto quest’ottica che nasce I Consumati in Tour. L’idea è quella di trattare la presentazione di un libro, nello specifico “I consumati-siamo uomini o merci?” di Marco Ferri e Francesco Iacovone (Massari Editore), come se fosse il tour di una band.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Consorzio Creativi e OOOH.Events. La prima tappa è a Roma, venerdì 13 settembre, presso la libreria Odradek, con Sergio Rizzo (La Repubblica), Massimo Franco (Il Manifesto), Riccardo Tavani (Stampa Critica).

La presentazione di un libro come il tour di una band

Come dichiarato da Alessandro Bottai di OOOH.Events:

I consumati in Tour è atteso in molte città italiane, da Trieste a Lecce, da Pisa a Salerno. E non è detto che altre date non si aggiungeranno da qui alla fine dell’anno. Nessuno aveva ancora trattato la presentazione di un libro come fosse un tour di una band. Abbiamo accettato volentieri perché le innovazioni ci piacciono molto

Marco Ferri, direttore creativo e coautore del libro aggiunge:

L’idea di trattarlo come un concerto live in tour è un esperimento. Tutti vorrebbero trovare forme nuove di promozione alla lettura. Noi ci mettiamo in gioco in prima persona.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI