Paul Zonderland è il nuovo Amministratore Delegato di Fox Italia

Con l’avvento del nuovo anno si registrerà un cambio al vertice in Fox Italia: dopo tre decenni che hanno visto la firma di Osvaldo de Santis sarà Paul Zonderland (tra le altre cose, precedentemente, Ammistratore Delegato per Walt Disney Studios Italy e Walt Disney Company Benelux) a raccogliere il testimone, con la promessa di portare sempre in alto il vessillo di Twentieth Century Fox nello Stivale.

Ad annunciarlo è Paul Higginson, Executive Vice President di Europa, Medio Oriente e Africa per Twentieth Century Fox. “Sotto la guida di Osvaldo De Santis la Fox Italia si è distinta per gli ottimi risultati. Sentiremo molto la mancanza di Osvaldo, che lascia la Fox dopo 33 anni, ma siamo estremamente emozionati per l’arrivo di un uomo del calibro di Zonderland che, grazie all’importante bagaglio di esperienze al suo attivo, continuerà a guidare le attività in Italia verso nuove e ambiziose mete”.

Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.