1 – ALLA RICERCA DI DORY: 5.565.727 euro (809.054 spettatori) 800 sale/6.957 media – Tot. 5.565.727* (4GG)
2 – TRAFFICANTI: 879.300 euro (122.477 spettatori) 264 sale/3.331 media – Tot. 879.300* (4GG)
3 – IO PRIMA DI TE: 836.117 (122.521) 380/2.200 media – Tot. 6.153.905
4 – L’ESTATE ADDOSSO: 757.222 (110.950) 413/1.833 media – Tot. 909.511* (4GG)
5 – INDEPENDENCE DAY 2: 649.407 (94.260) 365/1.779 – Tot. 2.170.381
6 – THE BEATLES: EIGHT…: 582.407 (63.744) 227/2.566 – Tot. 582.407* (4GG)
7 – L’ERA GLACIALE 5: 485.655 (74.153) 285/1.704 – Tot. 8.305.269
10 – FUCY YOU PROF 2: 149.989 (20.782) 136/1.103 – Tot. 161.759* (5GG)
12 – QUESTI GIORNI: 123.543 (20.272) 104/1.188 – Tot. 125.450* (4GG)
14 – DEMOLITION: 78.485 (12.223) 83/946 – Tot. 79.196* (4GG)
Weekend 15-18 Settembre 2016: 11.286.498 euro – 1.633.415 spettatori
Weekend 8-11 Settembre 2016: 6.027.200 euro (+87%) – 900.395 spettatori
Weekend 17-20 Settembre 2015: 10.266.377 (+10%) – INSIDE OUT (5.8 milioni euro)
Per maggiori approfondimenti visitate la sezione Box Office di ScreenWEEK.it
Fonte dei dati: Cinetel
Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android