1 – ALLA RICERCA DI DORY: 3.035.850 euro (461.434 spettatori) 788 sale/3.853 media – Tot. 10.084.962
2 – BRIDGET’S JONES BABY: 1.636.104 euro (237.624 spettatori) 497 sale/3.292 media – Tot. 1.636.104* (4GG)
3 – I MAGNIFICI 7: 628.540 (92.547) 380/1.654 media – Tot. 628.540* (4GG)
4 – TRAFFICANTI: 503.355 (73.241) 264/1.907 media – Tot. 1.671.328
5 – BLAIR WITCH: 366.888 (51.072) 237/1.548 – Tot. 421.790* (5GG)
6 – L’ESTATE ADDOSSO: 316.906 (48.488) 374/847 – Tot. 1.438.299
9 – PRIMA DI LUNEDI’: 179.480 (27.958) 183/981 – Tot. 179.480* (4GG)
10 – FRANTZ: 127.810 (20.336) 63/2.029 – Tot. 130.689* (4GG)
15 – ELVIS & NIXON: 52.012 (7.742) 105/495 – Tot. 52.012* (4GG)
33 – SPIRA MIRABILIS: 5.555 (844) 6/926 – Tot. 7.600* (4GG)
Weekend 22-25 Settembre 2016: 8.169.703 euro – 1.228.903 spettatori
Weekend 15-18 Settembre 2016: 11.396.010 euro (-28%) – 1.650.210 spettatori
Weekend 24-27 Settembre 2015: 11.124.391 (-26%) – INSIDE OUT (5.4 milioni euro)
Per maggiori approfondimenti visitate la sezione Box Office di ScreenWEEK.it
Fonte dei dati: Cinetel
Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android