1 – ALLA RICERCA DI DORY: 1.690.821 euro (241.479 spettatori) 708 sale/2.388 media – Tot. 2.996.886* (3GG)
2 – TRAFFICANTI: 285.086 euro (38.915 spettatori) 246 sale/1.159 media – Tot. 544.525* (3GG)
3 – L’ESTATE ADDOSSO: 258.280 (36.933) 385/671 media – Tot. 598.001* (3GG)
4 – IO PRIMA DI TE: 250.419 (35.299) 345/726 media – Tot. 5.833.844
6 – THE BEATLES: EIGHT DAYS…: 170.613 (19.033) 210/812 – Tot. 378.341* (3GG)
5 – INDEPENDENCE DAY 2: 222.431 (31.019) 329/676 – Tot. 1.930.057
7 – L’ERA GLACIALE 5: 134.243 (20.108) 258/520 – Tot. 8.019.971
10 – FUCY YOU PROF 2: 64.733 (8.820) 126/514 – Tot. 103.940* (4GG)
12 – QUESTI GIORNI: 40.841 (6.532) 98/417 – Tot. 70.338* (3GG)
14 – DEMOLITION: 27.870 (4.122) 77/362 – Tot. 50.705* (3GG)
Sabato 16 Settembre 2016: 3.550.276 euro – 502.175 spettatori
Sabato 9 Settembre 2016: 1.952.572 euro (+82%) – 279.146 spettatori
Sabato 18 Settembre 2015: 3.670.994 (-3%) – INSIDE OUT (2 milioni euro)
Per maggiori approfondimenti visitate la sezione Box Office di ScreenWEEK.it
Fonte dei dati: Cinetel
Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android