You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > 1 miliardo al box office per Universal International (a tempo record)

1 miliardo al box office per Universal International (a tempo record)

Universal Pictures International  ha raggiunto il miliardo di dollari al box office internazionale. Un traguardo che la studio taglia per la nona volta consecutiva e soprattutto che raggiunge a tempo record grazie alle performance eccezionali di Fast & Furious 7, che ha incassato attualmente 316 milioni di dollari (0ltre 490 a livello mondiale), e di…

Universal Pictures International  ha raggiunto il miliardo di dollari al box office internazionale. Un traguardo che la studio taglia per la nona volta consecutiva e soprattutto che raggiunge a tempo record grazie alle performance eccezionali di Fast & Furious 7, che ha incassato attualmente 316 milioni di dollari (0ltre 490 a livello mondiale), e di Cinquanta sfumature di grigio che ha totalizzato nei marcati extra Usa 401,2 milioni. Senza dimenticare l’apporto di La teoria del tutto con 85 milioni di dollari.

Fast and Furious 7 Michelle Rodriguez Paul Walker Tyrese Darnell Gibson Ludacris Bridges foto dal film 1

«Quest’anno siamo entusiasti di offrire al pubblico alcuni delle migliori franchise locali con grandi prospettive nei nostri mercati internazionali» ha dichiarato Duncan Clark, president of distribution di UPI. «Questi primi risultati sono eccezionali e oggi celebriamo il traguardo con i nostri filmmaker, i nostri partner distributivi e i talent che hanno lavorato senza sosta per portare questi film fantastici ai cinema di tutto il mondo». E non è finita qui perché Fast & Furious 7 uscirà questa settimana in altri due mercati molto importanti come la Russia e la Cina, incrementando ulteriormente il proprio box office internazionale.  Se continua la sua corsa mantenento il trend iniziale il  film potrebbe presto diventare il primo titolo da 1 miliardo di dollari nel mondo per Universal.

Fonte: ScreenDaily

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI