You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Lucky Red e Adler in partnership

Lucky Red e Adler in partnership

Lucky Red e Adler Entertainment hanno stretto una partnership distributiva. Pur continuando a mantenere la propria autonomia aziendale e la propria identità di marchio, le società guidate da Andrea Occhipinti e Marco Colombo uniranno le proprie forze a livello commerciale e marketing. Il primo titolo ad arrivare sul mercato sarà Child 44, l’atteso film di…

Lucky Red e Adler Entertainment hanno stretto una partnership distributiva. Pur continuando a mantenere la propria autonomia aziendale e la propria identità di marchio, le società guidate da Andrea Occhipinti e Marco Colombo uniranno le proprie forze a livello commerciale e marketing. Il primo titolo ad arrivare sul mercato sarà Child 44, l’atteso film di Daniel Espinosa, con Tom Hardy, Vincent Cassell e Gary Oldman, in uscita nelle sale il prossimo 30 aprile.

child 44

«Sono molto contento della sinergia che si creerà con la Adler Entertainment» dichiara Andrea Occhipinti, fondatore della Lucky Red . «È una società che ha  acquisito titoli importanti, l’unione dei nostri listini rafforzerà entrambi e sarà sicuramente apprezzata dall’esercizio e dal mercato». Marco Colombo, amministratore delegato di Adler Entertainment commenta: «Sono molto soddisfatto dell’accordo con Lucky Red , società con grandissima esperienza e nota da tempo per la qualità delle scelte e dei risultati ottenuti; ritengo che sia una decisione strategica e vincente che consentirà di massimizzare il profitto dei film di entrambe le società».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI