You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Focus vince il box office Usa. E 50 sfumature si avvia verso quota 500 milioni nel mondo

Focus vince il box office Usa. E 50 sfumature si avvia verso quota 500 milioni nel mondo

Cambio al vertice della classifica americana degli incassi nel weekend appena trascorso. A conquistare la prima posizionew, infatti, è stato Focus – Niente è come sembra, thriller con Will Smith distribuito da Warner Bros in 3.323 cinema: il film ha incassato all’esordio 19,1 milioni di dollari registrando una media di 5.748 dollari. Seconda posizione per…

Cambio al vertice della classifica americana degli incassi nel weekend appena trascorso. A conquistare la prima posizionew, infatti, è stato Focus – Niente è come sembra, thriller con Will Smith distribuito da Warner Bros in 3.323 cinema: il film ha incassato all’esordio 19,1 milioni di dollari registrando una media di 5.748 dollari. Seconda posizione per Kingsman: Secret Service (20th Century Fox); il film d’azione con Colin Firth incassa al terzo weekend 11,7 milioni (-36%) in 3.282 cinema (media di 3.580) per un incasso complessivo di 85,6 milioni. Chiude il podio, al terzo posto, Spongebob – Fuori dall’acqua (Paramount). Il film per famiglie con 11,2 milioni di incasso ( e una media di 3.230 dollari) perde il 32,4% rispetto allo scorso fine settimana e arriva a un totale di oltre 140 milioni di dollari.

Focus - Niente è come sembra Will Smith Margot Robbie foto dal film 11

Scende al quarto posto (dalla vetta della classifica) Cinquanta sfumature di grigio (Universal) che incassa 10,9 milioni, in clale del 50,9% rispetto allo scorso fine settimana. Il film che ha registrato una media di 3.230 dollari, raggiunge un incasso complessivo di quasi 148 milioni nnel marcato nordamenricano e a livello internazionale è il film che ha incassato di più nel weekend: 36 milioni da 59 territori arrivando a un totale overseas di 338,4 milioni. La pellicola diventa così il maggiore incasso internazionale per un film “R-Rated” per Universal superando i 330 milioni incassati da Ted. E  nel mondo il film ha ormai raggiunto i 486 milioni di dollari globali e si avvia durante questa settimana a superare quota 500 milioni. Sempre a livello internazionale da segnalare l’ottimo debutto in Cina di Big Hero 6 con 14,8 milioni di incasso, il miglior debutto di sempre nel paese per un film dìanimazione Disney. Complessivamente Big Hero 6 ha totalizzato ormai nel mondo 572 milioni e sicurametne supererrà alla fine della sua corsa nelle sale i 600 milioni. Ritornando alla classifica americana dopo Cinquanta sfumature di grigio si segnala in quinta posizione l’esordio non entusiasmante dell’horror The Lazarus Effect (Relativity Media) con 10,6 milioni incassati in 2.66 cinema (media di 3.976 dollari).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI