You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 febbraio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 febbraio

Riprendiamo la nostra ricognizione dei film con le migliori performance su iTunes, il portale di Apple dove è possibile noleggiare e acquistare film in video on demand. In testa alla classifica dei titoli più scaricati si trova oggi il fortunato action-thriller con Denzel Washington The Equalizer, qui diretto ancora una volta da Antoine Fuqua (già regista…

1testata (3)

Riprendiamo la nostra ricognizione dei film con le migliori performance su iTunes, il portale di Apple dove è possibile noleggiare e acquistare film in video on demand. In testa alla classifica dei titoli più scaricati si trova oggi il fortunato action-thriller con Denzel Washington The Equalizer, qui diretto ancora una volta da Antoine Fuqua (già regista del film che gli valse l’Oscar, Training Day).

itunes 9 febbraio

Al secondo posto un’altra uscita recente, The Judge, con Robert Downey Jr. e Robert Duvall impegnati in un intenso confronto padre-figlio. A seguire la rivisitazione di un classico horror, Dracula Untold, l’apprezzatissimo cinecomic Guardiani della Galassia e l’ultimo arrivato in ordine di fantasy distopici per teenager, Maze Runner – Il labirinto. Al sesto posto troviamo l’unico titolo in odore di Oscar della top 10, vale a dire Boyhood, mentre al settimo si affaccia un film di nicchia, ma piuttosto apprezzato dal pubblico specializzato, come il filosofico I Origins.

Da notare in ultimo la buona tenuta dell’action Lucy, di Luc Besson con SScarlett Johansson.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI