You are here
Home > Cinema > Accordo tra Cinemeccanica e Arts Alliance Media: il software TMS Screenwriter disponibile sui server Cinecloud

Accordo tra Cinemeccanica e Arts Alliance Media: il software TMS Screenwriter disponibile sui server Cinecloud

Cinemeccanica ha annunciato di aver siglato un accordo con Arts Alliance Media per offrire insieme ai propri server Cinecloud il Theatre Management System Screenwriter, un software che consente la gestione centralizzata dei sistemi di proiezione digitale di un cinema. I clienti dei 90 paesi in cui opera Cinemeccanica potranno così usufruire dei server e della…

Cinemeccanica ha annunciato di aver siglato un accordo con Arts Alliance Media per offrire insieme ai propri server Cinecloud il Theatre Management System Screenwriter, un software che consente la gestione centralizzata dei sistemi di proiezione digitale di un cinema. I clienti dei 90 paesi in cui opera Cinemeccanica potranno così usufruire dei server e della library Cinecluod con preinstallato il sitema TMS Screenwtiter. Inoltre Cinemeccanica provvederà a dotare circa 400 server già esistenti con il nuovo sistema.

Cinemeccanica CINECLOUD IMB 2K_1

Pier Carlo Ottoni, direttore commerciale e marketing di Cinemeccanica ha dichiarato: «Siamo felici di poter offrire gli estesi vantaggi di Screenwriter ai nostri clienti. Screenwriter TMS permette ai cinema di risparmiare tempo e di creare una migliore esperienza nella gestione, eliminando l’errore umano». L’integrazione di ScreenWriter con Il server Cinecloud (server per il cinema centralizzato che sfrutta le caratteristiche della Cloud Computinge dei Data Center e che è disponibile in diverse configurazioni a seconda delle esigenze degli esercenti) permetterà di gestire tutti i contenuti attraverso un’intergacia grafica di semplice utilizzo. I contenuti possono essre visualizzati e gestiti su più schemrmi, costruendo playlist attraverso un meccanismo di drag and drop (trascina e rilascia): Il sistema automatizza e velocizza molti processi permettendo una movimentazione rapida delle playlist, il trasferimento automatico dei contenuti e la sincronizzazione degli orari con il sistema di biglietteria del cinema.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI