You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Ciné, confermata la quinta edizione a Riccione

Ciné, confermata la quinta edizione a Riccione

Confermata la quinta edizione di Cinè, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 29 Giugno al 2 luglio 2015. Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli…

Confermata la quinta edizione di Cinè, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 29 Giugno al 2 luglio 2015. Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEC e dell’ANEM, verranno presentati in anteprima i film e i listini delle case di distribuzione previsti per la seconda parte del 2015.

2014-06-30 11.43.27

Oltre alle convention e all’area business del TRADE SHOW, saranno previste anche iniziative parallele ed eventi speciali. Gli accrediti saranno aperti da aprile, seguendo la procedura on-line sul sito www.cinegiornate.it e beneficiando della scontistica per i soci ANICA, ANEC o ANEM. Sul sito anche l’informativa completa per le case di distribuzione interessate a partecipare e presentare il proprio listino e per le industrie interessate a presenziare nell’area del TRADE SHOW, spazio è dedicato a tutte le aziende che propongono nuovi prodotti e soluzioni rivolti al mondo della settima arte.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI