You are here
Home > Cinema > Tiziano Solmi nuovo presidente Anec Tre Venezie

Tiziano Solmi nuovo presidente Anec Tre Venezie

Tiziano Solmi  è il nuovo presidente ANEC delle Tre Venezie per il triennio 2014-2017. Solmi che ricopriva in precedenza l’incarico di vicepresidente è stato eletto lo scorso 19 dicembre dalla’Assemblea Generale dei Soci, riunitasi a Padova  che ha provve­duto al rinnovo delle cariche sociali. Su proposta dello stesso Solmi sono stati anche nominati i vicepresidenti…

Tiziano Solmi  è il nuovo presidente ANEC delle Tre Venezie per il triennio 2014-2017. Solmi che ricopriva in precedenza l’incarico di vicepresidente è stato eletto lo scorso 19 dicembre dalla’Assemblea Generale dei Soci, riunitasi a Padova  che ha provve­duto al rinnovo delle cariche sociali.

tiziano solmi

Su proposta dello stesso Solmi sono stati anche nominati i vicepresidenti Giuliana Fantoni, Massimo Lazzeri e Alessandro Tizian. Rappresentante dei soci aderenti è staot eletto  Marco Fortunato, mentre tesoriere è stato nominato Luca Proto, presidente uscente dell’associazione. Revisori dei conti effettivi Antonio Artuso e Giorgio Orlandin; revisore supplente Alessandro Tizian. Solmi è amministratore della società Cinergia che gestisce la Multisala Cinergia di Rovigo (8 schermi). (Fonte: Anec)

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI