You are here
Home > Cinema > In Grazia di Dio sarà distribuito in Germania

In Grazia di Dio sarà distribuito in Germania

In grazia di Dio di Edoardo Winspeare uscirà nelle sale tesdesche, a partire da febbraio 2015, distribuito dalla società Arsenal. Il film è infatti il vincitore del premio del pubblico alla 17ª edizione del festival Cinema! Italia!, il tour di promozione del cinema italiano in Germania, che l’associazione Made in Italy organizza annualmente con il contributo…

In grazia di Dio di Edoardo Winspeare uscirà nelle sale tesdesche, a partire da febbraio 2015, distribuito dalla società Arsenal. Il film è infatti il vincitore del premio del pubblico alla 17ª edizione del festival Cinema! Italia!, il tour di promozione del cinema italiano in Germania, che l’associazione Made in Italy organizza annualmente con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e il sostegno dell’ICE (Istituto Nazionale per il Commercio Estero), della società di distribuzione Kairos Filmverleih, dell’Ambasciata e degli Istituti di Cultura e dei Consolati italiani in Germania. La rassegna itinerante ha toccato una trentina di città tedesche, fra cui Monaco, Colonia, Lubecca, Brema, Bonn, Lipsia, Dresda, Hannover, Kassel, Stoccarda, Friburgo, Ratisbona, Essen, Heidelberg e Darmstadt, e si concluderà il 17 dicembre a Berlino.

In Grazia Di Dio Celeste Casciaro Laura Licchetta Barbara De Matteis Foto Dal Film 1

Nel programma dell a manifestazione, oltre a In grazia di Dio, anche L’intrepido di Gianni Amelio (nella foto); Miele di Valeria Golino; Sacro Gra di Gianfranco Rosi; Spaghetti Story di Ciro De Caro; Tutti contro tutti di Rolando Ravello. Il film di Winspeare ha recentemente vinto al Festival di Villerupt (Francia) anche il premio come miglior film assegnato dagli esercenti cinrmatografici francesi. L’associazione Made in Italy inoltre ha da poco organizzato a Francoforte la 20ª edizione del festival di cinema italiano Verso Sud, che ha visto la presenza tra gli ospiti di Giuseppe Tornatore a cui è stata dedicata una retrospettiva con i titoli più importanti della sua cinematografia.

 

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI