You are here
Home > Cinema > Contenuti alternativi per le sale – Nexo Digital propone Skylight (3 febbraio)

Contenuti alternativi per le sale – Nexo Digital propone Skylight (3 febbraio)

Diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) arriverà al cinema il 3 febbraio 2015, distibuito da Nexo Digital (nell’ambito del progetto del National Theatre al cinema) Skylight, opera teatrale dello sceneggiatore David Hare (noto per The Hours e The Reader). Interpretata da Carey Mulligan (Shame, Il Grande Gatsby), Matthew Beard (An Education) e Bill…

Diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) arriverà al cinema il 3 febbraio 2015, distibuito da Nexo Digital (nell’ambito del progetto del National Theatre al cinema) Skylight, opera teatrale dello sceneggiatore David Hare (noto per The Hours e The Reader). Interpretata da Carey Mulligan (Shame, Il Grande Gatsby), Matthew Beard (An Education) e Bill Nighy (Pride) la piece teatrale ha vinto l’Olivier Award come Miglior Testo Drammatico ed esplora la complessa e drammatica relazione tra Tom e la sua ex-amante, la maestra di scuola Kyra.

SkyLight

Durante un inaspettato incontro, che durerà l’arco di una sola notte, si riaccenderanno in loro sia la passione erotica di un tempo che le differenze ideologiche, unite ad un senso di colpa schiacciante che li porterà ancora una volta ad una separazione lacerante e allo stesso tempo inevitabile. L’opera teatrale sarà trasmessa solo martedì 3 febbraio in versione originale sottotitolata. Skylight, che inaugura la stagione 2015 del teatro al cinema proposta da Nexo Digital, è stato originariamente prodotto dal National Theatre nel 1995, prima del trasferimento al West End  di Londra e a Broadway a New York. David Hare ha scritto 29 opere teatrali. I prossimi appuntamento con il teatro di Nexo Digital saranno il 3 marzo 2015 con Of Mice And Men (Uomini e Topi), tratto dal romanzo di John Steinbeck e il 7 aprile 2015 con la Medea di Euripide. A segure il trailer di Skylight:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI