You are here
Home > Cinema > Digitale > Chili Tv con Esselunga offre in streaming l’animazione

Chili Tv con Esselunga offre in streaming l’animazione

Chili TV, la piattaforma italiana digitale di download e streaming digitale, ha ideato con Esselunga una promozione riservata ai clienti della catena della grande distribuzione: dall’11 dicembre al 2 gennaio 2015, ogni settimana, Chili offre ai clienti Esselunga un codice che abilita alla visione in streaming su www.chili.tv di un film di animazione. I titoli…

Chili TV, la piattaforma italiana digitale di download e streaming digitale, ha ideato con Esselunga una promozione riservata ai clienti della catena della grande distribuzione: dall’11 dicembre al 2 gennaio 2015, ogni settimana, Chili offre ai clienti Esselunga un codice che abilita alla visione in streaming su www.chili.tv di un film di animazione. I titoli che fanno parte di questa iniziativa sono quattro, uno alla settimana: Scooby Doo e la leggenda del vampiro, Il Regno di Ga’Hoole, Polar Express e Happy Feet.

Schermata 2014-12-12 alle 10.53.03
Per usufruire dell’iniziativa bisogna registrarsi sul sito www.chili.tv e inserire nella sezione Promozioni il codice trovato sullo scontrino. I film saranno visibili in streaming su Smart TV, PC, Tablet o Smartphone: dal primo play si hanno 48 ore di tempo per terminare la visione e il film si può rivedere tutte le volte che si desidera durante la settimana in cui il titolo è in promozione. L’offerta di Chili comprende complessivamente migliaia di titoli, tra film e serie tv e oltre 250 prime visioni all’anno. Attualmento conta su 400mila clienti. Non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, ma i singoli titoli sono acquistabili o noleggiabili registrandosi sul sito della piattaforma, scegliendo la modalità di pagamento che si preferisce.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI