You are here
Home > Cinema > Universal promuove Niels Swinkels

Universal promuove Niels Swinkels

Universal Pictures International, la divisione della major dedicata alla distribuzione e al marketing internazionale, ha promosso Niels Swinkels alla carica di vicepresidente esecutivo della distribuzione. Swinkles si trasferirà così da Londra a Los Angeles per lavorare a più stretto contatto con il team dello studio. Entrerà in carica l’1 dicembre e continuerà a riportare direttamente…

Universal Pictures International, la divisione della major dedicata alla distribuzione e al marketing internazionale, ha promosso Niels Swinkels alla carica di vicepresidente esecutivo della distribuzione.

New_Universal_For_Black_Background_Logo_410

Swinkles si trasferirà così da Londra a Los Angeles per lavorare a più stretto contatto con il team dello studio. Entrerà in carica l’1 dicembre e continuerà a riportare direttamente a Duncan Clark, president of distribution di Universal Pictures International. Il manager è entrato in Universal nel 2004 come marketing director e nel 2006 ha ricoperto la carica di vice presidente della distribuzione per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, prima di essere nominato, nel 2009, senior VP per la stessa area. Negli ultimi quattro anni è stato managing director di Gran Bretagna e Irlanda. In aprile di quet’anno Universal Pictures aveva attuato una ristrutturazione della propria strategia internazionale spostando la sede della distribuzione internazionale da Londra a Los Angeles.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI